top of page

Segnaletica Stradale

e

Segnaletica Interna

CARATTERISTICHE TECNICHE

strada

SEGNALETICA STRADALE

1.JPG
2.JPG
3.JPG
4.JPG

Cod. SF01

I New Jersey sono realizzati in polietilene con colorazione bianca e/o rossa a seconda delle esigenze di posa in opera.

Il New Jersey, sulla sommità superiore e vicino alla base, è dotato di tappi filettati che consentono un rapido ed agevole riempimento e svuotamento. Ogni singolo modulo è dotato di giunti frontali, che permettono di fissare più barriere tra di loro garantendo la posa su qualsiasi superficie e la formazione di curve anche molto strette.
Sul corpo del New Jersey è presente un indicatore di livello (80 litri) che consente di ottenere una adeguata stabilità a terra. Sulla parte superiore della barriera è presente un alloggiamento di forma circolare (profondità 5 cm), ricavato direttamente da stampo, questo consente l’applicazione di supporti (altezza massima 80 cm) aventi diametro 48 mm, utili per il posizionamento di indicatori di direzione e/o di pericolo (segnaletica stradale e/o luminosa).

Dimensioni100 × 40 × 60 cm

Cod. SF02

La barriera normale 20×120 cm è formata da un supporto segnaletico con applicata la pellicola rifrangente in classe I serigrafata con fasce bianco/rosse inclinate a 45°; nella parte posteriore il supporto segnaletico presenta due innesti passanti a baionetta per l’inserimento delle zampe di sostegno.
Le zampe inferiori di sostegno sono realizzate in lamiera zincata pressopiegata e sono formate da un sostegno anteriore, da un sostegno posteriore e da una traversa di collegamento e di stazionamento. La configurazione della zampa, permette di ottenere una riduzione di ingombri che facilitano le operazioni di spedizione, di posa in opera e relativo smontaggio.

Cod. SF03

pressopiegato zincato a caldo.
La transenna è formata da una parte portante superiore (barriera di delimitazione) con vincoli di impedimento verticali e da due zampe inferiori orientabili che garantiscono la stabilità a terra.
Le zampe possono essere orientate di 90°, senza essere sfilate dal tubo di innesto presente nella parte inferiore della transenna, questo grazie all’attacco a baionetta realizzato in tubo.
Nella parte laterale sono presenti gli attacchi, che consentono di vincolare più transenne tra di loro, questi non permettono il distaccamento e/o lo sfilamento delle transenne a fronte di urti e/o pressioni.

Cod. SF04

La transenna è realizzata in plastica ed è leggera, indeformabile, flessibile, prodotta in materiale riciclabile al 100%. Può essere impilata ed è disponibile in vari colori. La transenna è inoltre personalizzabile, poichè possono essere inserite descrizioni pubblicitarie.

Dim. 102x126

Dim. 102x198

​

5.JPG

Cod. SF05

Il delineatore è prodotto in gomma vulcanizzata ad elevata elasticità, è resistente agli urti e agli schiacciamenti dovuti al passaggio dei veicoli. Il materiale utilizzato permette al delineatore di riprendere la posizione verticale se investito dai veicoli in transito, il tutto senza distaccarsi dal piano stradale.
La parte trapezoidale (delineatore) viene verniciata con vernici che riducono l’invecchiamento e aumentano la resistenza controgliagentiatmosferici.
Sul delineatore vengono applicati degli inserti rifrangenti in classe II per aumentarne la visibilità.
L’applicazione a terra avviene mediante apposita base in gomma vulcanizzata ad elevata elasticità di colore nero (naturale).
La base, nella parte inferiore, presenta una configurazione che permette di ottenere la massima aderenza con il piano stradale attraverso l’applicazione di colle speciali o chiodi.

6.JPG

Cod. SF06

Il cono è prodotto in gomma vulcanizzata ad elevata elasticità, è resistente agli urti e agli schiacciamenti dovuti al passaggio dei veicoli.
La parte conica viene verniciata con vernici che riducono l’invecchiamento e aumentano la resistenza contro gli agenti atmosferici.
Sulla parte conica vengono applicate le fasce rifrangenti per aumentare la visibilità del cono stesso.
La base del cono ha una configurazione che permette una elevata stabilità e riduce il rotolamento a fronte di cadute a terra.
La base nella parte inferiore, presenta dei piedini di appoggio che garantiscono il deflusso delle acque.
Il vertice superiore del cono facilità la presa nelle operazioni di posa in opera e di rimozione.

Varie dimensioni

7.JPG
8.JPG

Cod. SF07

Cod. SF08

Le Macchine Traccialinee vengono utilizzate per la la tracciatura di strisce per la segnaletica stradale orizzontale su strade ad elevata densità di traffico (autostrade, superstrade, tangenziali) e su strade statali e provinciali.

Vernici spartitraffico disponibili nei colori: bianco rifrangente, giallo rifrangente, bianco normale, blu normale, giallo normale in barattoli da 30 kg.

segnaletica-stradale.jpg
124.JPG

Cod. SF09

Cod. SF10

interna

Segnali stradali vari

CARATTERISTICHE TECNICHE

Segnaletica turistica

SEGNALETICA INTERNA

123.JPG

Cod. SF11

Segnaletica interna

143245.JPG

Cod. SF12

Segnaletica interna

  • Facebook
bottom of page